Il 4 agosto 2019 torna, Un mare di Bontà l’evento che della sostenibilità e dell’ecologia ne ha fatto missione e modus operandi, rispettando usi e costumi di uno dei Borghi Marinari più belli del litorale.
Il contesto rimane immutato, profumo d’estate,solidarietà, ecologia e qualità il tutto partecipato e reso possibile grazie all’adesione di cuochi, big della cucina e realtà aziendali partner dell’evento.
Blu lab Academy in coll. con il Centro Surgelati di Acireale, anche quest’anno sceglie accuratamente i professionisti da coinvolgere, guidata dalla condivisione di una filosofia lavorativa ed etica individua aziende che perseguono mission e politiche in sintonia e coerenti all’obiettivo della manifestazione.
La nona edizione di Un mare di bontà si prefigge di presentarsi come un incontro, un dialogo tra chi opera in un settore così delicato come quello ristorativo e quindi alimentare, siano essi chef, giornalisti, alimentaristi o foodie su temi di grande attualità da tempo giunti altresì agli onori di cronaca e dibattiti.
Conpait Sicilia ritorna e riconferma la sua presenza predisponendo un importante preparazione, la grande torta, naturalmente senza glutine dedicata alla bontà del mare ed alle sue infinite ricchezze.
Il Presidente ed i soci ringraziano tutti coloro i quali affiancano e collaborano attivamente,garantendo il desiderato successo.
Ringraziamo anche l'azienda partner PI.FR.I. .
Il sano e la sostenibilità in pasticceria.